Iscriviti ai corsi AREA72, paga con Satispay

Siamo molto lieti di annunciare che a partire da oggi AREA72 può ricevere pagamenti effettuati tramite Satispay. Questo significa che chi si iscrive ai nostri corsi di formazione può ora scegliere questa modalità di pagamento in alternativa a quelle tradizionali (bonifico bancario e PayPal) già offerte.

Paga AREA72 con Satispay

FAQ

SatisCOSA?

Satispay è un servizio che permette di effettuare pagamenti in modo semplice, sicuro ed immediato tramite un’app per smartphone (iPhone, Android o Windows Phone).

Perché dovrei pagare in questo modo? Quali vantaggi ho?

Il servizio è veloce e gratuito. Il pagamento si effettua in un attimo e si risparmiano le spese delle commissioni normalmente applicate dalle banche. Il trasferimento del denaro è immediato e ci viene immediatamente notificato.

Non vi bastavano bonifico e PayPal?

Innanzitutto ci piace stare al passo con i tempi e crediamo che sia il momento giusto per introdurre nel sistema di iscrizione ai nostri corsi un gateway di pagamento nativo per dispositivi mobili. Bisogna poi dire che anche noi possiamo trarre benefici da questo tipo di pagamento perché 1) ci viene notificato più in fretta rispetto al bonifico e 2) ci costa molto meno di PayPal.

Va bene, mi avete convinto. Come procediamo?

E’ semplicissimo, a condizione naturalmente che tu abbia l’app Satispay già installata e attiva sul tuo smartphone. (Se ancora non ce l’hai, leggi in fondo a questa pagina!)

L’iscrizione online ai nostri corsi si effettua come sempre tramite il sito formazione.area72.it. Al termine della registrazione, dopo aver inserito i dati anagrafici degli iscritti, ora si può scegliere Satispay come modalità di pagamento. A registrazione completata, il sito visualizzerà una pagina di conferma che contiene un link alla pagina tag.satispay.com/area72. Su questa pagina è sufficiente scrivere l’importo da pagare e il proprio numero di cellulare per poi inviare la richiesta di pagamento. A questo punto basterà aprire Satispay sul cellulare e confermare la richiesta.

OK, ma perché proprio Satispay e non un’altra app?

Abbiamo provato Satispay prima come privati (per effettuare pagamenti) poi come azienda (per riceverli) e siamo rimasti veramente soddisfatti. Funziona tutto benissimo e ci danno un ottimo supporto. Quest’ultimo aspetto è per noi importante perché a partire dall’attuale implementazione – semplice e funzionale – appena descritta, vogliamo evolverci integrando il nuovo gateway di pagamento più a fondo nei nostri sistemi di ecommerce.

E da ultimo, for last but nor for least, troviamo che ci sia da essere fieri di poter sviluppare il nostro business avvalendoci di un’innovazione al 100% italiana, nata a Cuneo!

 

Le FAQ qui sopra sono risposte alle domande che ci siamo spesso sentiti rivolgere dai primi utenti ai quali abbiamo proposto in via sperimentale di effettuare il pagamento in questa nuova modalità. Per una presentazione più esaustiva di Satispay rimandiamo alla loro pagina FAQ ufficiale.

Prova Satispay con 5€ di Welcome Bonus!

Se ancora non hai provato Satispay puoi installarla ora ricevendo un piccolo regalo di benvenuto, ovvero un bonus di 5€, attivando il download attraverso la promozione http://bit.ly/satispaypromo.

Promozione Satispay

Andrea Vanni

Ingegnere e imprenditore, fondatore di AREA72 srls.