Azzeramento sugli Stati Limite: corso (8 CFP) – Cuneo, 8 aprile 2016

La terza edizione del nostro nuovo corso “Azzeramento sul metodo di verifica semiprobabilistico agli Stati Limite” si svolgerà venerdì 8 aprile 2016 presso la Sala Europa del Centro Servizi per l’Industria in Corso Dante 51 a Cuneo.

ISCRIZIONE QUI

Corso Azzeramento Stati Limite Cuneo 8 aprile 2016Il corso ha l’obiettivo di definire il metodo di calcolo agli Stati Limite in modo semplice, partendo dalla storia che lo caratterizza. Durante il corso si prenderà coscienza del fatto che buona parte delle richieste del “nuovo metodo” sono già di fatto note al professionista.

Come di consueto il corso è organizzato in partenariato con l’Ordine degli Ingegneri di competenza territoriale ed è approvato al fine del riconoscimento di otto Crediti Formativi Professionali per gli Ingegneri professionisti che vi parteciperanno.

Cogliamo l’occasione per ricordare che i CFP sono assegnati non solo ai professionisti iscritti agli Ordini che organizzano i corsi, ma a tutti i professionisti partecipanti. I Regolamenti sulla formazione continua prevedono infatti che la registrazione dei crediti formativi sia compito dell’Ordine di competenza territoriale ma non pongono alcun limite sulla partecipazione di professionisti iscritti ad Ordini di altre Province.

Il programma completo del corso è disponibile sul sito formazione.area72.it dedicato alle nostre attività di aggiornamento professionale. Sono disponibili settanta posti in sala. Per effettuare l’iscrizione è sufficiente compilare e inviare il modulo di registrazione online. A registrazione effettuata, l’iscritto riceverà una notifica email contenente le istruzioni per confermare la registrazione effettuando il pagamento della quota di partecipazione pari a € 80,00 + IVA ove applicabile.

Chi desiderasse ottenere maggiori informazioni su questo corso o sulle nostre attività formative in generale, può contattarci tramite email oppure telefonando al n. 011-0263195.

 

Andrea Vanni

Ingegnere e imprenditore, fondatore di AREA72 srls.