Le strutture esistenti: diagnosi e interventi – Corso a Fontanafredda (CN) l’11 maggio 2015 – 8 CFP per Ingegneri e Architetti

AREA72 organizza, in collaborazione con gli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti PPC della Provincia di Cuneo e con la società Architetti per Architetti srl, una nuova edizione del corso di formazione incentrato sul recupero delle strutture esistenti e curato dagli ingg. Carlo Doimo e Filiberto Finzi.

Per la prima volta il corso è accreditato non solo per gli Ingegneri professionisti, ma anche per gli Architetti. La partecipazione al corso è valida per l’assegnazione di otto CFP (Crediti Formativi Professionali). I CFP saranno registrati dall’Ord. Ing. CN per gli Ingegneri e dall’Ord. Arch. PPC CN per gli Architetti. Naturalmente la partecipazione è aperta anche a professionisti iscritti presso Ordini di altre Province.

L’evento di una giornata (otto ore di formazione frontale) si svolgerà presso il Centro Congressi di Fontanafredda a Serralunga d’Alba (CN).

Sono disponibili centocinquanta posti e ci si può iscrivere tramite un apposito modulo di registrazione online predisposto sul nostro sito formazione.area72.it.

Centro Congressi Fontanafredda, sede del corso

Etichette: filiberto finzi

Andrea Vanni

Ingegnere e imprenditore, fondatore di AREA72 srls.